App
Pobierz aplikację za darmo
Pomoc
PL
PLN

Come si ritirano i biglietti?

Se hai prenotato dei biglietti cartacei, li puoi ritirare in una qualunque stazione della Cina continentale o nelle biglietterie autorizzate. Per ritirare i biglietti agli sportelli di biglietteria in stazione, devi esibire per tutti i passeggeri i codici per il ritiro dei biglietti e i documenti d'identità validi utilizzati al momento della prenotazione.

Non devi ritirare i biglietti cartacei se hai acquistato dei biglietti elettronici. Assicurati che durante il viaggio tutti i passeggeri con biglietti elettronici abbiano con sé il proprio documento d'identità valido, che deve essere quello utilizzato al momento della prenotazione.

Avvisi:

1. Quando prendi la linea Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong Express Rail Link, assicurati di portare anche il tuo documento di viaggio valido ed eventuali visti.

2. Ritirare i biglietti per la linea Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong Express Rail Link a Hong Kong prevede un costo; per questa ragione è consigliato ritirarli, se possibile, nella Cina continentale. Il costo per il ritiro dei biglietti è il seguente: 10 HKD per ogni biglietto sotto i 200 CNY, 20 HKD per ogni biglietto tra i 200 CNY e i 300 CNY, 30 HKD per ogni biglietto oltre i 300 CNY.

3. Per i treni con partenza da Hong Kong West Kowloon Station, ti preghiamo di arrivare in stazione almeno 45 minuti prima della partenza per poter ritirare il biglietto e completare le procedure d'ingresso e uscita.